Inviato: Gio Ago 24, 2006 10:58 Oggetto: Aiuti sul gioco
Apro questo 3AD perchè non ne ho visti altri simili e, soprattutto, perchè mi sono bloccato in un punto.
Specifico subito che io gioco off-line.
Ho appreso, in un altra sezione del forum, che "Prendere due volte il bastone da Rabdomante è cosa normale" mentre io non ci riesco... cioè nel senso che nelle due scene di woodstock il "secondo" bastone non sono riuscito proprio a vederlo. Seconda cosa: ho rubato le vesti a Babbo Natale ma i marmocchi non riconoscono in me Santa Claus a causa della mancanza di barba bianca. Mi sapete dire dove recuperare questa canuta peluria superflua?
Ancora complimenti vivissimi e grazie per (l'eventuale) aiuto.
I fratelli Caponi che siamo noi medesimi in persona.
se prendi il bastone prima nel passato credo scompaia nel futuro (si trova nella stessa zona, comunque non ho provato).. se lo prendi prima nel futuro, teoricamente dovresti trovarlo anche nel passato...
In ogni caso non ti preoccupare, perchè non è fondamentale per finire l'avventura, ma a quanto pare serve a qualcosa....
se prendi il bastone prima nel passato credo scompaia nel futuro (si trova nella stessa zona, comunque non ho provato).. se lo prendi prima nel futuro, teoricamente dovresti trovarlo anche nel passato...
In ogni caso non ti preoccupare, perchè non è fondamentale per finire l'avventura, ma a quanto pare serve a qualcosa....
Ok lo scopriremo solo vivendo... ma della barba di Babbo Natale sai niente? Devo cercare una barba, un suo surrogato o devo aggirare il problema UCCIDENDO I TAKE THAT!!!???
Salve a tutti,
innanzitutto complimenti ai creatori, mi avete fatto tornare indietro ai bei periodi delle avventure grafiche.
Ho un piccolo problemino, sono rimasto bloccato al giuramento scout di Snoopy, ho provato tutte le combinazioni, anche le più demenziali ma niente. Chi mi da una mano? Grazie anticipatamente
Inviato: Mar Ago 29, 2006 20:55 Oggetto: HELPPPPPPPPPP!
Sto ad un punto morto! Sto al capitolo 3 e mi manca solo il brano dei take that....però non so che fare!!!! Ho preso la sirena, che non so come usarla, alla segheria. Non sono ancora entrato dentro perchè non so come farlo. E non ho ancora preso il vestito di babbo natale. Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ho molto da studiare e questo gioco che mi poiace tanto mi toglie parecchio tempo!!!!!!!! Aiutooooooo!
Inviato: Mar Ago 29, 2006 23:35 Oggetto: Re: HELPPPPPPPPPP!
Roberto ha scritto:
Sto ad un punto morto! Sto al capitolo 3 e mi manca solo il brano dei take that....però non so che fare!!!! Ho preso la sirena, che non so come usarla, alla segheria.
Uhm...
Spoiler:
Chissà, magari la sirena puo' fare da sveglia per 2 persone dal sonno pesante....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2