www.genereAvventura.com
La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia

Salve... ovviamente HELP!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diteci la vostra
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Agonar



Registrato: 08/09/06 22:58
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 08:11    Oggetto: Salve... ovviamente HELP!  

Salve, complimenti per il gioco, è una figata.

Voglio chiedervi un aiuto...

Spoiler:   

Ho in inventario: Foglietto, Cassetta, Lattina, Legnetto, Calamita e foglia di fico.
cosa devo fare? Ho qualche idea ma non so come agire... il passaggio segreto è bloccato e non so la frase, la bambina aspetta i Take That non mi fa passare, non riesco a prendere la moneta (per il binocolo, suppongo) e non so come andare avanti...



PS: c'è una guida/soluzione da scaricare? Mica nulla, per darci una sbirciatina di tanto in tanto, per non rimanere bloccato troppo tempo!!!

Alle medie quando giocavo a Monkey Island ci giocavamo in parallelo in 4 persone, e quando si bloccava uno magari gli altri andavano avanti... e ci si aiutava... a volte ci bloccavamo tutti, poi un giorno arrivava uno e diceva: "HO TROVATO!!!", quindi non rimanevamo mai troppo tempo fermi!
Top
Invia messaggio privato Cita
coolflame



Registrato: 21/08/06 11:01
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 12:56    Oggetto:  

Spoiler:   

La moneta servirà piu' avanti!!!

Per ora sfrutta la lattina.... devi oliare il binocolo, no? Trova qualcosa per riempirla... Wink

Top
Invia messaggio privato Invia e-mail MSN Cita
Precedente :: Successivo  
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diteci la vostra Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB Group© 2001, 2005 phpBB.it
phpbb.it