www.genereAvventura.com
La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia

Pezza verde... a Torino
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalateci i problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2006 00:19    Oggetto: Pezza verde... a Torino  

Secondo me e' la pezza verde che si illumina quando si entra nella schermata (la sola cosa che risplende).
Mi riferisco al materiale verde che rattoppa il telo rosso della bancherella che si trova a Torino nel 1986.
Fatemi sapere se ho azzeccato!!!
by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jerrymouse
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:21
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2006 08:36    Oggetto:  

Uhm... no, anzi, francamente non capiamo di cosa stai parlando...

puoi spiegarci meglio cosa intendi o, meglio ancora, mandarci uno screenshot del fenomeno?
grazie!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2006 23:17    Oggetto: Ma come  

Quando si esce dal negozio della maga e si sorpassa il "gemello" che baratta le musicassette e si entra nella videata delle due bancarelle con i due gemelli, la bancarella piu' lontana (quella di destra) e' coperta da una tovaglia rossa e ha una pezza verde (un rattoppo). Beh quando si passa quel rattoppo verde luccica!!!!!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2006 23:19    Oggetto: Non e'  

Ho notato dopo che brillano molte altre cose!!! Very Happy Quindi quello non e' il BUG!!!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Sab Ott 21, 2006 23:22    Oggetto: IL BUG  

Non penso di trovare il Bug visto che perdo tutti i dati salvati!!! Prima cerchero' di terminare il gioco, poi se ne potra' parlare!!!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jerrymouse
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:21
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Dom Ott 22, 2006 11:53    Oggetto:  

È un comportamento bizzarro, o forse sono io che non riesco a capire bene il problema.

Potresti specificare meglio il problema, se giochi online o con la versione offline, farci sapere la tua configurazione del PC (sistema operativo, browser usato, risoluzione e numero di colori dello schermo) e farci avere uno screenshot della pezza e degli altri oggetti mentre si "illuminano"?

Grazie.
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Dom Ott 22, 2006 12:25    Oggetto: Scintillio  

Mi pare strano che non riusciate a vedere quello che vedo io, forse si verifica allora solo su certi utenti. Spero avete individuato a quale pezza verde comunque mi riferisca. E' un breve scintillio quello che si vede, si nota diciamo per mezzo secondo; prenderne uno screenshot mi pare un'impresa.

INFORMAZIONI:
1) GIOCO OFFLINE
2) SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP
3) RISOLUZIONE 1280 X 800 COLORI (HIGHTEST 32 bit)
4) HO GIOCATO A FINESTRA (provero' a giocare anche a tutto schermo per vedere se il problema rimane)
5) INTEL PENTIUM M PROCESSORE 1.40GHz
6) 512MB DDR SDRAM
7) NVIDIA GeForce FX
Go5200 con 32MB DDR MEMORIA VIDEO

by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Dom Ott 22, 2006 13:14    Oggetto: Pezza  

Lo scintillio della pezza verde succede anche in modalita' tutto schermo, impossibile non farci caso andando verso la Mole Antonelliana dal negozio della maga. DIREZIONE: da sinistra verso destra (per intenderci) Very Happy
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
IlTimido
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:22
Messaggi: 379

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 06:40    Oggetto: Re: Pezza  

jackburton77 ha scritto:
Lo scintillio della pezza verde succede anche in modalita' tutto schermo, impossibile non farci caso andando verso la Mole Antonelliana dal negozio della maga. DIREZIONE: da sinistra verso destra (per intenderci) Very Happy


La pezza è una costante intrinseca nella nostra vita però pensavamo di percepirla solo noi.

A parte questo, sei sicuro che tu non stia giocando con la profondità di colore di Windows a 16bit?
Puoi ricontrollare per piacere?
Prova a settarla a 32bit: premi il pulsante destro del mouse sul desktop - scegli "proprietà" - vai nella scheda "impostazioni" e seleziona dal "tendina" colori 32bit (oppure 16 milioni di colori).

Facci sapere.
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 17:41    Oggetto: 32 Bit  

Si il mio computer e' impostato su 32 Bit!!!!!!!!!!!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 17:42    Oggetto: Son sicuro!!!  

Certo che son sicuro Very Happy
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
IlTimido
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:22
Messaggi: 379

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 17:51    Oggetto:  

Boh.
Lo chiameremo il bug Jack Burton.
Very Happy
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 11:12    Oggetto: ok  

Va bene Razz
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 22:52    Oggetto: Ok  

Sara' il Bug di Jackburton77 ma non penso...
Ho riprovato a giocare dall'inizio e quel problema rimane!!!! Shocked Twisted Evil
Mi pare molto strano che non lo notate pure voi!! O forse non volete dare paternita' dopo tutte le recensioni che vi accreditano come i magnifici programmatori che hanno saputo creare una magnifica avventura con una grafica immensa. Per me la vostra "opera" è mediocre.

ps: ho riprovato a rifare la parte del paninaro e del combattimento per trovare il bug, ma non mi è capitato quello che è successo allàaltro giocatore.
Sicuramente succede solo con una canzone o solo alcune... difficile trovarlo, anche perché la scelta della canzone che desidera ascoltare il paninaro avviene random Rolling Eyes

by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jerrymouse
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:21
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 23:36    Oggetto:  

Niente di tutto ciò, e che la nostra opera sia mediocre non ci piove, siamo i primi a dirlo (benché fieri di aver portato a termine la fatica e contenti di come sia venuta).

In ogni caso né noi, né nessun altro fino ad oggi ha notato "luccichii" sulla pezza (o in altre parti) quindi direi che è un problema relativo alla tua configurazione.
Inoltre, come detto più volte, la versione offline è tutt'altro che perfetta e serve come ripiego se non si può giocare online.

Prova a giocare online e facci sapere se anche in quel caso vedi luccicare la pezza.

Tra l'altro di che paternità parli?
Se ci spieghi o ci dimostri bene di che bug si tratta noi correremo ai ripari e cercheremo di correggerlo nel minor tempo possibile, non è che il bug resta lì e ce ne freghiamo (sempre che di bug si tratti).

In chiusura, non è comunque il "famoso" bug Import Manager™ che, per dare un piccolo aiuto, non si manifesta in quella locazione.
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
Precedente :: Successivo  
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalateci i problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB Group© 2001, 2005 phpBB.it
phpbb.it