www.genereAvventura.com
La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia

MIE CITAZIONI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trova la citazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 01:16    Oggetto: Michelin  

Il direttore dell'albergo dice che il suo hotel viene citato sulla prestigiosa guida "MICHELOZ", beh sicuramente voleva dire guida "MICHELIN" Very Happy (citazione della famosa guida che non e' rosa ma rossa)

by Jackburton
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 01:56    Oggetto: Lista dei regali  

Nella lista dei regali di Babbo Natale compare:
-album di "Candy Candy", omaggio al cartone animato giapponese (mio cartone preferito quando ero piccolo)
-Barbie tm, omaggio alla famosissima bambola una delle più vendute al mondo, il primo esemplare è stato venduto il 9 marzo 1959.
-Moncicci' tm, nasce in Giappone negli anni '70 come peluche. Segue uno strepitoso successo (mondiale) che porta in seguito alla serie tv. Qui in Italia siamo riuscita a vederla nei primi anni '80 e ci crediate o no, noi di Nijirain di recente siamo riusciti a trovarla Smile) Il cartone in se è ben curato e molto carino, anche se l'atmosfera è leggermente diversa da quel che ci si immagina. Nel cartone infatti, i Monciccì vivono in cima agli alberi, in una società in perfetta armonia con la natura... il capo del Monciccì è un mago ! Quindi è un po' diverso dal giocattolo in cui noi vediamo un Monciccì molto più "campagnolo"... Smile)
Mi ricordo molto bene dei giocattoli e dei peluches. Very Happy
-Big Jim tm, il vecchio pupazzo di plastica della Mattel (quanto ci ho giocato da piccolo) Smile
-la maschera di Zorro, citazione di Zorro (parola che in spagnolo significa volpe), è il nome di un celebre personaggio dell'immaginario, un eroe mascherato ed abile spadaccino le cui gesta si svolgono nella California del periodo messicano.

by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
IlTimido
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:22
Messaggi: 379

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 06:51    Oggetto:  

Jack calmati Very Happy
Le "citazioni" dei film sono già state spiegate in un altro thread: se non leggi la spiegazione c'e' il rischio che tu vada avanti a citare tutte le combinazioni possibili dei titoli e sono davvero tante.

Inoltre ci sono delle citazioni che non vengono considerate tali poichè fanno parte della cornice di gioco, questo ad esempio riguarda i regali di Natale dei Take That.

P.S. Perdonami, ancora una cosa: quando spieghi una citazione non c'è bisogno che copi incolli 3 km di testo da wikipedia poichè quando controlliamo le citazioni scritte da un utente il testo inutile ci confonde solo.

Grazie e a presto.
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 17:57    Oggetto: Quiz nel pub  

Quando Empi3 risponde al quiz composto da 10 domande per diventare socio del club ha sulla testa una cuffia. Questo particolare mi ha ricordato la trasmissione "Telemike".
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 18:07    Oggetto: Non tutto  

I miei allegati sono stati presi non tutti da Wikipedia, visto che viene composta da chiunque a volte vengono scritte cose abbastanza contradditorie e poco veritiere Very Happy
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 18:17    Oggetto: Scultura in marmo  

La scultura in marmo che si vede dentro l'albergo a Londra nel 1994 mi ha ricordato una scultura presente nel gioco "Il giorno del Tentacolo" anche con quella (mi sembra c'era rappresentato un gemello...) bisognava interagire per andare avanti nella storia.
E lo stile dell'opera mi sembra lo stesso Smile
by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 23:09    Oggetto: D'Annunzio  

Se a Londra si guarda, dentro la Hall dell'albergo, la foto d'epoca si scopre che l'ha fatta D'Annunzio Confused
ma non era uno scrittore!!!??? Il Vate@

by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 23:56    Oggetto: Finito!!!!! Aspetto il seguito!!!!!!  

Bene ho appena terminato il vostro gioco, beh che dire sicuramente fin troppo facile!!!!
Monkey Island2-3-4 o "Indiana Jones e le fate di Atlantide" sono molto piu' complicati!!!!
NIENTE CITAZIONE!!!!!!!!!
il vecchio Jackburton77 Razz Shocked
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 00:06    Oggetto: Finale  

Il finale del gioco Lucas "Il giorno del Tentacolo" e' di una semplicita' pazzesca basta lanciare la palla da bowling contro i "birilli" e il gioco in poche parole termina, nel Vostro si riscontra la stessa semplicita'.
Una volta inserito il cd nel computer si arriva velocemente al finale... peccato!!!!! Mi stavo divertendo!!!! Smile

by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 12:34    Oggetto: Logo Mercedes  

A Woodstock nel 1969 al concerto appare in basso a destra un simbolo che ricorda il logo della MERCEDES, la casa di automobili!!!! Very Happy

by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 12:37    Oggetto: Re: Logo Mercedes  

jackburton77 ha scritto:
A Woodstock nel 1969 al concerto appare in basso a destra un simbolo che ricorda il logo della MERCEDES, la casa di automobili!!!! Very Happy

by Jackburton77




Beh si il furgone e' della Mercedes Cool
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 12:39    Oggetto: Mondo in 3D  

A Woodstock al concerto nel 1969 una ragazza porta occhialini 3D!!!!

by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 12:40    Oggetto: Re: Mondo in 3D  

jackburton77 ha scritto:
A Woodstock al concerto nel 1969 una ragazza porta occhialini 3D!!!!

by Jackburton77


Ha una maglietta viola e gli occhialini sono di colore blu.
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 12:42    Oggetto: Croce rossa  

Al concerto di Woodstock nel 1969 compare il simbolo della "Croce Rossa" Rolling Eyes
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 12:48    Oggetto: Scimmietta  

Al concerto diWoodstock compare una scimmietta che assomiglia a quella di Monkey Island!!!!

Il logo sul furgone ricorda il simbolo della pace, ma posto sulla vettura ricora quello della Mercedes che compare in bella vista piu' a sinistra!!!!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
Precedente :: Successivo  
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trova la citazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB Group© 2001, 2005 phpBB.it
phpbb.it