www.genereAvventura.com
La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia

Questo NON è un bug

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalateci i problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
topolinik



Registrato: 14/06/07 10:08
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 23:27    Oggetto: Questo NON è un bug  

Ho notato che, durante il procedimento che porta alla pozione per sbiancare michael jackson, la tvoodoo lady mi dice che le serve non il seme dell'albano, ma il fiore.
Bene, il fatto è che lo dice solo la prima volta: se poi torno da lei con i primi vasetti, lei mi chiede "hai trovato l'ingrediente?" ma non mi ripete che si tratta del fiore, ponendomi il dubbio se io stia o no seguendo la strada giusta. E se la prima volta mi fossi distratto? Se il gatto fosse saltato davanti al monitor? se avesse suonato il telefono? se fosse apparsa megan gale in tv? =) (peggio che mai, uno potrebbe anche dimenticarlo) Non avrei mai potuto saperlo, e questo è (potenzialmente) un guaio.
Conosco una signora grassottella che fa lo stesso mestiere Wink che non commetterebbe mai un simle passo falso. Che ne dite?
Comunque il gioco è bellissimo, divertentissimo, ho riso come un imbecille, da solo davanti al monitor, l'ironia è eccelsa, ai livelli di Monkey Island, ma il fatto che sia radicata nella cultura italiana mi fa sbellicare ancora di più: meraviglioso.
topolinik
Top
Invia messaggio privato Cita
jerrymouse
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:21
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Dom Giu 17, 2007 13:56    Oggetto:  

Eh... OH! Uhm... beh, lo davamo per scontato Razz
Più che altro contiamo sul fatto ceh la gente legga il diario e deduca da lì il necessario, eh eh eh.

Faremo tesoro di questo consiglio. Grazie mille.
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
Precedente :: Successivo  
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalateci i problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB Group© 2001, 2005 phpBB.it
phpbb.it