topolinik
|
Inviato: Gio Giu 14, 2007 23:27 Oggetto: Questo NON è un bug |
|
|
Ho notato che, durante il procedimento che porta alla pozione per sbiancare michael jackson, la tvoodoo lady mi dice che le serve non il seme dell'albano, ma il fiore.
Bene, il fatto è che lo dice solo la prima volta: se poi torno da lei con i primi vasetti, lei mi chiede "hai trovato l'ingrediente?" ma non mi ripete che si tratta del fiore, ponendomi il dubbio se io stia o no seguendo la strada giusta. E se la prima volta mi fossi distratto? Se il gatto fosse saltato davanti al monitor? se avesse suonato il telefono? se fosse apparsa megan gale in tv? =) (peggio che mai, uno potrebbe anche dimenticarlo) Non avrei mai potuto saperlo, e questo è (potenzialmente) un guaio.
Conosco una signora grassottella che fa lo stesso mestiere che non commetterebbe mai un simle passo falso. Che ne dite?
Comunque il gioco è bellissimo, divertentissimo, ho riso come un imbecille, da solo davanti al monitor, l'ironia è eccelsa, ai livelli di Monkey Island, ma il fatto che sia radicata nella cultura italiana mi fa sbellicare ancora di più: meraviglioso.
topolinik |
|