www.genereAvventura.com
La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia

Aprile 2005

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diario
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jerrymouse
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:21
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Lun Apr 04, 2005 18:55    Oggetto: Aprile 2005  

EVENTO!

Cogliendo l'occasione propizia che ho "preparato" grazie ad argomenti di altro tipo (non sto a tediarvi con come e cosa) ho rimandato a NextGame, nella persona (nick) di Sole, la richiesta di valutazione di genereAvventura.

Lo scambio di e-mail si è svolto rapido e indolore... e di seguito i due passaggi forcanti:

jerrymouse:
non ricordo purtroppo se avevo inviato a suo tempo una mail a te o a Matteo (troppo da fare, sigh) dove chiedevo, se possibile un parere autorevole per un videogame in flash completamente free (e che resterà tale) che stiamo sviluppando (io e un ristretto gruppo di amici).

Sole:
Vaaaaaaah distruggi il male e vaaaa!

HAHAHAH, è veramente molto carino, davvero. Dimmi un po' di più di questa iniziativa, se ti va. E sopratutto se e quando pensate che sia possibile parlarne, perché mi piacerebbe - quando avrete una versione vicina alla definitiva - dargli un po' di spazio su Next.
E magari avvisare anche gli amici di GMC.

S.

Pareri tecnici, per ora, nessuno. La corrispondenza continua.

Un piccolo passo per noi. Un balzo verso la conquista dell'Audiogalassia per genereAvventura!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jerrymouse
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:21
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2005 10:28    Oggetto:  

Ecco il commento esteso di Sole:

Scusa il ritardo, ma sono giornatacce...

Guarda, non ho molti commenti da fare, da quanto ricordo era tutto ok e molto divertente. Forse c'era un'esagerazione nell' "Ehi" con il quale il protagonista inizia praticamente tutte le frasi, e la musica suppongo verrà variata un po' visto che dopo qualche minuto tende a venire a noia, ma mi pare ovvio che in questa fase dello sviluppo sia così. Ricordo appena qualche imprecisione nei testi, ma in questo momento sinceramente non saprei dirti dove... tieni presente che per deformazione professionale mi capita di beccare errori ovunque: libri, giornali, etc Smile

Ad ogni modo, tienimi informato, ok?

S.


Come già sapevamo quindi il gioco ha riscosso successi per meccaniche, bontà delle battute e presentazione e ci sono le questioni ricorrenti degli Hei! (che comunque stiamo già limando) e della musica (che vedremo cosa si può fare con i limiti tecnici imposti - mannaggia a flash!).

Bene... al lavoro!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
IlTimido
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:22
Messaggi: 379

MessaggioInviato: Dom Apr 10, 2005 11:51    Oggetto:  

Sono di corsissima!
Pero' ho messo su la nuova versione con la quest di sid completa (cioe' quasi completa, pero' si arriva a prendere la biografia).
Provatela, e' stato davvero difficile scriverla...
Doveste trovare errori o incongruenze segnalatemele (per piacere cercate di segnalarmi i passi per riprodurre l'eventuale errore).
Per testare il tutto provate il salvataggio gia' selezionato (e' all'inizio della seconda parte quando bisogna ancora prendere la quest).
Non ho tempo di provarlo ora online, ma in locale funziona tutto.
Fate attenzione anche ai vari stati del metallaro (legge, parla, inveisce etc etc).
I dialoghi sono ancora da ottimizzare ovviamente, ma logicamente dovrebbe esserci tutto e funziona molto bene (intendo come regia).
A stasera o a domani.
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jerrymouse
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:21
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Sab Apr 30, 2005 10:51    Oggetto:  

Oggi, ore 17.10 riprendo in mano la prima stanza che ho colorato in digitale per modificarla...


















... ho paura!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
Precedente :: Successivo  
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diario Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB Group© 2001, 2005 phpBB.it
phpbb.it