Inviato: Gio Ago 24, 2006 17:12 Oggetto: help babbo batale
che devo fare vestito da babbo natale? mi sono arenato mi vesto da babbo natale e posso vedere i regali provo a cambiare le etichette ma le rimette a posto quando esco.....
Gentilissimo, non mi ero accorto che nel passato il foglio era selezionabile
Ad ogni modo, sono andato più avanti, ho preso il master degli Irons, sono arrivato all'albergo dai Take That, ma non riesco ad andare avanti. Nella Londra del passato sono bloccato, ci sono i TT da giovani e la ragazzina ma non riesco a farci niente e c'è Babbo Natale che, a quanto leggo, immagino mi serva, ma non riesco a sbloccare neppure alcuna azione con lui. Bug o devo fare qualcosa? (suppongo la seconda)
Inviato: Ven Ago 25, 2006 07:06 Oggetto: Re: help babbo batale
Netmax ha scritto:
che devo fare vestito da babbo natale? mi sono arenato mi vesto da babbo natale e posso vedere i regali provo a cambiare le etichette ma le rimette a posto quando esco.....
Spoiler:
Non basta scambiarle ad capocchiam, devi fare in modo da invertire i giocattoli della bambina con quelli dei TT nel giusto rapporto. Ad es. Barbie -> Big Jim -> Atari 2600 -> Dolce Forno e così via.
Anch'io purtroppo sono fermo a Babbo natale, non riesco ad ottenere i vestiti; ho la scopa pulita, ma non riesco a staccare il manico per , suppongo , ottenere la barba e fare il babbo natale.
Come Ottengo il vestito di Babbo Natale ? Ho preso la sirena e aperto il passaggio segreto, ma mp3 non mi entra in segheria...
Approfitto per fare i complimenti al gioco, bellissimo, in più devo dire sono molto in sintonia, come "background" videoludico, con tutte le citazioni del gioco. Tra l'altro al quiz sui videogiochi con il polecat ho ottenuto 10 su 10! (e la tessera di "supporter"!!).
Complimenti! Siete proprio dei "Ginoni"...
Inviato: Mer Ago 30, 2006 14:45 Oggetto: AIUTO.... :(
Sono in crisi da due giorni,spero voi possiate aiutarmi...
Sono al secondo livello e nell'inventario ho:
-il foglietto
-un rametto
-la mappa della foresta
-la mela quadrata e gommosa che non si puo' aprire
-la calamita annodata alla gomma
-il primo disco
-la moneta
-la foglia di fico
-lo scopettone pulito
Ora,essendoci solo 9 posti nell'inventario,presumo che io debba usare uno di questi,ma non so dove...
Ho tirato le palle a babbo natale,ho cercato di comunicare con M.J. ma senza successo,non so che altro fare...
Anche a me piace giocare con le palle di neve,ma se la persona a cui le tiro si mette a ridere e mi dice che sono proprio un furbetto.....io mi deprimo...
please...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2