www.genereAvventura.com
La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia

Grazie di esistere!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diteci la vostra
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Diegooz



Registrato: 09/09/06 19:10
Messaggi: 1
Residenza: Settimo Milanese

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 19:16    Oggetto: Grazie di esistere!  

Ragazzi dello staff, siete dei grandi, il vostro è un vero e proprio capolavoro!
Ho sempre giocato le avventure grafiche fin dai tempi dell' Amiga, e quelle testuali su Spectrum e C64, e giocando a questa bellissimissimasuperstrafiga avventura mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo, una serie di citazioni spettacolari, la grafica fatta veramente bene e la storia stra divertente.

Ancora complimenti!!!

p.s. E' stato un onore trovare sul mio piccolo forum un post de IlTimido, che mi ha mostrato uno screeshot di un easteregg fantastico! quello del guru meditation! Come si fa a farlo apparire??
Top
Invia messaggio privato HomePage MSN Cita
solidsnake271



Registrato: 25/08/06 23:17
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Sab Set 09, 2006 23:10    Oggetto: Re: Grazie di esistere!  

Diegooz ha scritto:
Ragazzi dello staff, siete dei grandi, il vostro è un vero e proprio capolavoro!
Ho sempre giocato le avventure grafiche fin dai tempi dell' Amiga, e quelle testuali su Spectrum e C64, e giocando a questa bellissimissimasuperstrafiga avventura mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo, una serie di citazioni spettacolari, la grafica fatta veramente bene e la storia stra divertente.

Ancora complimenti!!!

p.s. E' stato un onore trovare sul mio piccolo forum un post de IlTimido, che mi ha mostrato uno screeshot di un easteregg fantastico! quello del guru meditation! Come si
fa a farlo apparire??


cazzo basta non mi c far pensare che io l'ho fatto nel gioco, so come si fa ma non ricordo più dove si trova l'Amiga Neutral

non posso dirti come si fa se no mi ciulano la citazione XD
Top
Invia messaggio privato Cita
Precedente :: Successivo  
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diteci la vostra Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB Group© 2001, 2005 phpBB.it
phpbb.it