www.genereAvventura.com
La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia

Alcune citazioni che nessuno ha mai citato (hihihi)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trova la citazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MickMad



Registrato: 26/09/06 22:12
Messaggi: 1
Residenza: San Giovanni Rotondo

MessaggioInviato: Mar Set 26, 2006 23:24    Oggetto: Alcune citazioni che nessuno ha mai citato (hihihi)  

Ciao gente, sto giocando a questo gioco decisamente stupendo sia per grafica che per musica che per qualità, sicuramente meglio delle avventure grafiche di dylan dog,pure quelle erano avvincenti però...comunque....appena entrato sul vostro sito ho capito che voi usate dei sistemi Apple, infatti quello che si vede volare nel filmatino flash in alto nella prima pagina oltre alla mucca e alla cassa di frutta di MI 3 non è altro che un "vecchio" PowerMac G4, la serie Blueberry (uscito subito dopo i G3 iMac)... inoltre nella sala di controllo degli alieni ci sono uno sfortunato G4 Cube e un invece più famoso iMac Tangerine version (io ne possiedo uno DV Blueberry, ma sostituito ahimè da un pc...)...ah già è abbastanza evidente che i tre alieni ricordano molto i tre pirati del circo di monkey island 1 e 2, soprattuto per quello che ripete sempre le parole del capo...infine quando fai la tessera per il Pub dei PoleCats e dici il tuo nome per intero, vengono citati molti artisti famosi,Eddie Vedder (pearl jam), Malcolm Young (ac/dc), Paul Di Anno (irons), Iggy Pop (stooges), Eric Clapton, Mick Jagger (rolling stones), Peter Gabriel (genesis), Ian Astbury (cult), Eros Ramazzotty,Marty Balin (jefferson airplane), Phil Collen (def leppard), Izzy Stradlyn (guns n roses).Infine, il simbolo di genereAvventura ricorda quello Lucas, per le quattro punte che appaiono sopra al pallino rosso, per non parlare delle ciabatte a coniglietto malefico di Sam n Max della bambina (ma queste erano già state notate...). Beh, oltre che continuare a farvi i miei complimenti sia sotto il punto di vista tecnico del gioco (programmazione e grafica stupendi) sia per i contentuti (vedi tutte le canzoni che puoi dedicare alla radio...da Accept a Motorhead ai Rush a persino gli Helloween)...grandiosi!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Cita
Precedente :: Successivo  
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Trova la citazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB Group© 2001, 2005 phpBB.it
phpbb.it