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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Sab Mag 22, 2004 12:26 Oggetto: |
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Nuova beta pubblicata.
Ho messo a posto l'interfaccia iniziale (di caricamento, di save e di inizio): ho cambiato i colori dei font (e' solo una prova, tranquillo Marco ) e ho scritto i testi che spiegano il funzionamento del save e del load.
Ho gestito i manifesti fuori dalla squathouse, era l'ultimo oggetto (della prima parte) che doveva ancora essere gestito in modo custom.
Domani mentre Marco disegna, io testero' bene tutto e controllero' che il senso venga sempre mantenuto.
A proposito, nota per domani:
- fixare dialogo con Vanna
- fixare la grondaia (guarda nella parte sbagliata). |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Sab Mag 22, 2004 12:27 Oggetto: |
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Oggi, nell'enorme mosaico che e' questo nostro progetto, un altro pezzo e' (quasi) andato al suo posto!
La stanza della Meoldy O'Matic e' ormai una realta' anche se mancano ancora pochi aggiustamenti per vederla nella demo. |
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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Dom Mag 23, 2004 22:23 Oggetto: |
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In serata ho dato ancora un colpo alla stanza, ora il monitor è a posto, i pulsanti funzionanti e le finestre proporzionate a modo.
Manca ancora il foglietto... domani. |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Mer Mag 26, 2004 18:31 Oggetto: |
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Signori...ecco a voi la stanza delle melody o matic!
La nuova beta e' su!
Grandiosa, sembra davvero professionale!
Ho aggiunto anche 3 oggetti alla stanza della melody (il ciarpame, i magli perforanti e la schermata blu™)
Buona visione! |
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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Gio Mag 27, 2004 18:13 Oggetto: |
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Periodo d'oro direi...
Altre due chicche, il cane robot è su in beta ed è grandioso! Lasciatemelo dire.
La seconda chicca è la room1 che è quasi finita, non vedrete nulla qui fino alla pubblicazione della nuova beta quindi, magiatevi il fegato, ah ah ah. |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Ven Mag 28, 2004 19:07 Oggetto: |
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Il corridoio e' su
Mi sto stancando di ripetere sempre la stessa cosa...ma cmq RULEZZA
Un rapido todo per Marco:
1) fare elvis girato (che guarda Empi3 dentro la cella)
2) cartello foresta impenetrabile con correzione (albiny scritto sopra)
3) chiosco in rovina nel futuro di woodstock
4) vaso singolo pieno di terra sia in woodpast che in woodfuture
Un rapido todo per me:
1) Mettere a posto l'animazione delle porte: deve rimanere visibile il foro dell'anta aperta. |
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LaStrisia
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:23 Messaggi: 110
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Inviato: Ven Mag 28, 2004 20:04 Oggetto: |
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standing ovation....
e non vedo l'ora di vedere il cinematografo...
complimenti ! |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Dom Mag 30, 2004 19:10 Oggetto: |
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Stamattina ti stavo uppando una cosa in scambi.... e ho visto una cinemabeta con data 29 alle 7 di sera!
Eheheh non potevo non guardarla di nuovo
AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Ma cuddles??? :DDDD
E il pupazzo jerrymouse™ ? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Fantastico!
Comunque ritornando seri...
Ho corretto il "bug" sulle porte e ho gia' messo su la beta.
Ti ho uppato sotto scambi un file chiamato rooms0102.zip che contiene i due fla delle stanze in cui ci sono i template delle porte (puoi fare copia incolla da quei template per le prossime stanze dell'astronave).
L'unica cosa, che aggiungo alla lista del todo e' che la porta della melody non si apre completamente (beh guardati all beta, esci dalla melody al corridoio, osserva la porta e capirai).
Ora vado a mangiare e a bere in provincia di Asti.
Stasera o domattina ci aggiorniamo |
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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Dom Mag 30, 2004 20:08 Oggetto: |
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Eh eh eh!
Questa sera non troverete nessun cinemabeta ad aspettarvi, bensì la room4 pronta per l'uso.
Controllo la porta della MOM e nel tempo libero (oggi dovrei averne parecchio) comincio o la stanza finale o la sala di controllo. Tra poco potremo chiudere l'astronave, e poi sotto con altri tempi e altri luoghi. |
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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Dom Mag 30, 2004 21:40 Oggetto: |
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Ok, ho trovato l'errore e l'ho corretto.
Ti passo dei files con la porta corretta, a questo punto in vettoriale anche quella come le altre così siamo a posto.
Trovi room2 porte.zip sotto scambi; copi e incolli in posizione e sei a posto.
Un'altra cosa, nel menu del pub ad un certo punto dice Brocccoli con tre C... |
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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Dom Mag 30, 2004 22:04 Oggetto: |
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stanzafinalebeta.png
astronave -1
prima di fare i png però, bisognerebbe discutere e capire come fare il countdown... parliamone
cinemabeta.png c'è ancora ed è aggiornato in modo che Federico possa guardarselo un po' |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Dom Mag 30, 2004 23:00 Oggetto: |
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La room4 e' su!
Ho aggiunto la gestione per un bel po' di oggetti (tutti quelli della teca!)
A questo proposito, Marco controlla che ci abbia preso sugli oggetti (alcuni proprio non sapevo cosa fossero tipo la bottiglia-albero)
Le descrizioni e le azioni come al solito le ho scritte al volo... alcune sono carine, altre da cambiare!
Pensaci tu Strisia!
Ho fixato anche le porte della room2.
Ho guardato il png della stanza finale!
Eheheh ormai c'e' da dire che e' uno spettacolo l'astronave!
Tecnicamente, per quanto riguarda il countdown io farei un clip apposta, tu mi dai le font e io gestisco il countdown.
The question is: what is manhamanha? Ehm, la domanda e': e se il countdown arriva a 0 cosa succede? L'avevamo gia' deciso? Arriva forse la bambina?
A domani! |
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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Lun Mag 31, 2004 19:06 Oggetto: |
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Il countdown non arriva mai a zero ma fa frazioni sempre più piccole (un po' come la storia della lepre e della tartaruga), raggiungerà lo zero solo quando si inserisce un cd nel lettore.
Giusto di questo volevo parlare...
Facendo e disfacendo mi è venuta in mente una cosa che potrebbe giustificare in modo più credibile e simpatico il fatto che rubano il portatile a Empi3. Vista la portata di questa cosa varrebbe la pena parlarne bene tutti insieme appena si riesce... per ora continuo a disegnare
Ah, per la teca:
La console è il Famicom, con la M, in Europa conosciuto come NES, mi piacerebbe lasciare Famicom ma non è possibile in quanto anche la forma e il colore, in Giappone erano diverse, quindi Diventa NES o Nintendo Entertainment System.
La bottiglia strana è, con qualche licenza dovuta alla memoria, la bottiglia del mago pancione.
Le videocassette sono, pur non potendo fare lo zoom (ma io i titoli li ho scritti sul serio ) praticamente tutti film che parlano di invasioni o attacchi alieni, compreso quel: Plane 9 from Outer Space di Ed Wood dal quale abbiamo preso ispirazione per il nostro titolo (in pratica gli alieni si sono fatti una cultura). |
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