www.genereAvventura.com
La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia

4 bugs nella versione offline

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalateci i problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea2054



Registrato: 11/10/06 22:35
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer Ott 11, 2006 22:49    Oggetto: 4 bugs nella versione offline  

Saluti a tutti e congratulazioni per l'ottimo lavoro!
Tuttavia ho trovato 3 errori nella versione offline:

1) In maniera casuale va in crash alla schermata iniziale con un errore del tipo "Zinc error: Access violation at address 774FFEAB in module 'ole32.dll'. Read of address 003A0047". Ho mandato una email con lo screenshot.
2) La prima volta che vado a Woodstock nel 1969 prima non trovo Snoopy, poi poco dopo lo trovo ma dorme. Se mentre dorme porto il cursore sul suo naso, compare il tooltip del foglio dattiloscritto, ma il foglio non c'è! E lo leggo pure!
3) Errore di digitazione: quando parlo con gli Iron Maiden e gli chiedo se hanno avvertito la polizia, loro rispondono parlando del loro amico "mummUficato" (e non "mummIficato").
4) Errore di digitazione: nell'ultima pagina dell'help, quella sulla cintura temporale, c'è scritto "pusante" invece di "pulsante".

Ciao, Andrea
Top
Invia messaggio privato Cita
IlTimido
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:22
Messaggi: 379

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2006 09:54    Oggetto: Re: 4 bugs nella versione offline  

andrea2054 ha scritto:
Saluti a tutti e congratulazioni per l'ottimo lavoro!


Grazie mille!

andrea2054 ha scritto:

Tuttavia ho trovato 3 errori nella versione offline:
1) In maniera casuale va in crash alla schermata iniziale con un errore del tipo "Zinc error: Access violation at address 774FFEAB in module 'ole32.dll'. Read of address 003A0047". Ho mandato una email con lo screenshot.

"Purtroppo" non possiamo offrire nessun tipo di supporto per la versione standalone del gioco.

Il nostro scopo era di rendere l'avventura unicamente giocabile da internet.
La versione standalone è pertanto indirizzata solo a quegli utenti che hanno connessioni lente oppure sprovvisti di flat.

Tecnicamente la versione standalone e' un piccolo "accrocchio", infatti Flash non permette di interagire in alcun modo con il sistema operativo (di conseguenza non avremmo potuto implementare in maniera efficiente i salvataggi).

Quindi per risolvere questo problema ho dovuto utilizzare un programma esterno per "inglobare" l'swf e "dotarlo" di nuove funzioni per interagire appunto con il sistema operativo.

L'abbiamo provato su molti computer e quasi mai ha dato problemi ma naturalmente i feedback sul funzionamento si possono ottenere solo quando molti utenti lo utilizzano.

Quello che possiamo fare è di raccogliere le segnalazioni ed eventuali consigli su come far funzionare al meglio la versione standalone ma non possiamo in alcun modo offrire assistenza tecnica: la versione su internet invece funziona perfettamente percui se hai problemi utilizza quella.

andrea2054 ha scritto:

2) La prima volta che vado a Woodstock nel 1969 prima non trovo Snoopy, poi poco dopo lo trovo ma dorme. Se mentre dorme porto il cursore sul suo naso, compare il tooltip del foglio dattiloscritto, ma il foglio non c'è! E lo leggo pure!

Questo problema dovrebbe essere stato fixato con la nuova versione stand alone.
Che data ha la tua versione? (prendi un file qualunque e guarda la data).

andrea2054 ha scritto:

3) Errore di digitazione: quando parlo con gli Iron Maiden e gli chiedo se hanno avvertito la polizia, loro rispondono parlando del loro amico "mummUficato" (e non "mummIficato").


Grazie per la segnalazione, ho corretto l'errore di digitazione in maniera che nella prossima release non comparirà più.

andrea2054 ha scritto:

4) Errore di digitazione: nell'ultima pagina dell'help, quella sulla cintura temporale, c'è scritto "pusante" invece di "pulsante".


Anche questo sarà corretto a breve.
I miei complimenti cmq! Un utente che ha letto l'help!
Addirittura fino all'ultima pagina!
Meriteresti un premio solo per questo Very Happy

andrea2054 ha scritto:

Ciao, Andrea


Grazie e a presto!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
andrea2054



Registrato: 11/10/06 22:35
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2006 08:13    Oggetto:  

Avevo la versione del 14/8. Ora ho scaricato l'ultima, ed il bug del foglio di Snoopy è scomparso.

Ciao a tutti
Top
Invia messaggio privato Cita
Precedente :: Successivo  
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalateci i problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB Group© 2001, 2005 phpBB.it
phpbb.it