www.genereAvventura.com
La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia

Pezza verde... a Torino
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalateci i problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 02:04    Oggetto: buggg  

Pazzesco ho tenuto la biografia di Sid e preso anche il disco di platino e ad un certo punto che interagivo con le cose mi si sono spostati i pezzi nell'inventario!!!!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 02:06    Oggetto: bohhhh  

Si sono sicuro che ne avevo uno di piu con me e poi i pezzi si sono messi in maniera diversa nell'archivio!!!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 02:10    Oggetto: Notte fonda!  

Ma forse sto sognando, questo Bug non mi fa vivere!!!! Le sto provando tutte!!!! Mi salta nella testa: il nostro motore non riesce a sopportare tale cosa!!!!!!! Quindi è qualcosa che potrebbe esser gemella e se si usa in un dato punto TOC problema Razz
Andando avanti cosi penso di diventare scemo del tutto!!! Il vostro gioco l'ho terminato in poche ore e adesso lo sto esaminando nuovamente per trovare il misterioso BUG!!! Mamma! Vedo il diavolo Twisted Evil

by Jackburton77

ps: mi sogno Empi3 ogni notte!!!!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 02:22    Oggetto: La foglia di fico  

Niente era che Empi3 si è messo la foglia di fico e non ci ho fatto caso!!!!! Notte Rolling Eyes

Cmq Idea sembra accesa e no e no e no che non mollo, non mollo, no, no che non mollo, non mollo, non mollo, non mollo, non mollo, no e no e no che non mollo!!! Smile

by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
IlTimido
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:22
Messaggi: 379

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 09:09    Oggetto: Re: Ok  

jackburton77 ha scritto:
Mi pare molto strano che non lo notate pure voi!! O forse non volete dare paternita' dopo tutte le recensioni che vi accreditano come i magnifici programmatori che hanno saputo creare una magnifica avventura con una grafica immensa. Per me la vostra "opera" è mediocre.
by Jackburton77


Mediocre non è un termine che mi fa piacere ma il giudizio è ovviamente un parere soggettivo e quindi lo accettiamo.

L'unica cosa che ti posso dire però è che non abbiamo mai chiesto di essere accreditati come i magnifici programmatori etc etc

Personalmente poi ti posso dare invece questo consiglio: se trovi che sia un prodotto mediocre, non giocarci più.
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 14:21    Oggetto: Re: Ok  

IlTimido ha scritto:
jackburton77 ha scritto:
Mi pare molto strano che non lo notate pure voi!! O forse non volete dare paternita' dopo tutte le recensioni che vi accreditano come i magnifici programmatori che hanno saputo creare una magnifica avventura con una grafica immensa. Per me la vostra "opera" è mediocre.
by Jackburton77


Mediocre non è un termine che mi fa piacere ma il giudizio è ovviamente un parere soggettivo e quindi lo accettiamo.

L'unica cosa che ti posso dire però è che non abbiamo mai chiesto di essere accreditati come i magnifici programmatori etc etc

Personalmente poi ti posso dare invece questo consiglio: se trovi che sia un prodotto mediocre, non giocarci più.



Che centra anche se e' mediocre ho il diritto di giocare!!! Che fai ti offendi? si lo trovo mediocre per tutte le cose che ho gia' scritto in precedenza, ma non dico che tutto e' da buttare. Dico che oltre a pensare alle citazioni (che voi avete fatto in modo splebdido) secondo me avete tralasciato molto dalla storia. Non trovo il vostro prodotto completo. Si poteva interagire con il proprietario della segheria, si potevano prendere gli utensili nella serra, si poteva fare qualcosa con il direttore dell'albergo (non solo firmare un guestbook). Le critiche sono costruttive sempre secondo me. Gli elogi di gente che vede solo il vostro prodotto, ma non ha un giudizio critico di un'opera e' qualcuno che non vede la realta'. Avendo giocato a molte avventure grafiche mi sento in dovere di scrivere cio' quando leggo recensioni discordanti dal mio essere. Tutto qua. Aspetto il seguito di Empi3, sperando di trovarVi Maturati. Buon lavoro!!!

by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 14:25    Oggetto: Collaborazione  

Mi piacerebbe collaborare con voi per l'idea e la storia di un possibile seguito. Sono un creativo e ho molta fantasia. Non essendo un programmatore sarei interessato solo alla sceneggiatura e ai possibili intrecci con gli oggetti da prendere e le possibili location.
Fatemi sapere Smile

by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jerrymouse
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:21
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 14:37    Oggetto:  

Nessuna offesa, anzi, critiche costruttive fanno sempre piacere, ma non cadere nella superbia di dire che chi ha analizzato il gioco non abbia esperienza, è gente che probabilmente ne ha giocate più di noi e te messi insieme.

Noi abbiamo inciso nella roccia, imperiture, tutte le critiche che ci sono state mosse con cognizione di causa, ma se tu vuoi un'avventura piena di oggetti e di personaggi con i quali intrattenere lunghe conversazioni, beh, non è e non sarà mai questa avventura (o una prossima se ci sarà) perché non è il nostro modo di pensare le avventure. Tutti noi detestiamo i lunghi e spossanti dialoghi per ottenere indizi sbloccanti o valanghe di oggetti che rimangono sulle croste. Preferiamo esperienze più concentrate (anche se più brevi) e LTM è stato progettato così!
Abbiamo fatto centro? abbiamo fallito? lo sapremo in futuro, quando molte più persone delle attuali 11000 circa avranno giocato (la versione inglese è in lavorazione).

Per quanto riguarda la collaborazione sinceramente trovo le nostre idee troppo divergenti quindi mi pare poco probabile.

Tornando InTopic: fammi il test che ti ho mandato in mail riguardo alla "pezza verde"
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 14:49    Oggetto: Idee  

Sai sono un professionista apparte la mia critica e se mi dite che vorrete fare un lavoro con pochi dialoghi e il modo di poter prendere solo pochi oggetti come il LTM mi accostero' al vostro modo di fare le cose.
Mi affascina l'idea di creare con qualcuno una storia per un'avventura di ruolo, essendo un creativo e avendo molta fantasia e cultura.

Aspetto la vostra avventura in inglese per una mia amica australiana che vorrebbe giocarci... Razz
A quando?

by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jerrymouse
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:21
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 15:02    Oggetto: Re: Idee  

jackburton77 ha scritto:

...
Aspetto la vostra avventura in inglese per una mia amica australiana che vorrebbe giocarci... Razz
A quando?
...

Presto ma non troppo, appena sarà uscita annunceremo in pompa magna tranquillo Wink
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 21:41    Oggetto: Famoso Bug  

La sola cosa che mi sfugge riguardo al Bug è come mai quel giocatore ha trovato la scritta UNDEFINED mentre cercava di fare in modo di iniziare il picchiaduro tra il metallaro e il paninaro. Considerando che da come ho capito il BUG non accade in quella location e in quel momento Confused

by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 00:06    Oggetto: Che diverso!!!  

Strano la prima volta che ho preso la cintura per Eddy e sono andato a visionare lo schermo del cinema sull'astronave dentro lo schermo non si trovava l'extraterrestre, l'ho rifatto per la seconda volta per trovare il famoso BUG e ci ho trovato un personaggio alieno conficcato dentro con la testa!!!! Come mai questa diversità nel gioco?

by Jackburton77

ps: forse perché ho fatto passare tutta l'ora della VHS e dopo l'ho rimessa nel videoregistratore? A voi la spiegazione!!!! Wink
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 00:14    Oggetto: Cavolo son sicuro!!!  

Prima l'alieno non c'era e di sicuro me lo sarei ricordato. Infatti visto che non l'ho trovato dentro lo schermo non ci ho potuto neanche parlare!!!! Molto strano questo fatto!!! Shocked
Sicuramente non ho le visioni, un personaggio dentro con la testa si ricorda!!!

by Jackburton77
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jackburton77



Registrato: 20/10/06 16:36
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 00:37    Oggetto: Forse...  

L'unica spiegazione plausibile è che ci sono stato nel cinematografo dopo l'inizio della parte 4, infatti l'alieno nello schermo non compare più Confused

Ma...
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
jerrymouse
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:21
Messaggi: 466

MessaggioInviato: Gio Ott 26, 2006 08:03    Oggetto:  

L'unica spiegazione plausibile, ed effettivamente quello che è successo, è che non hai letto i messaggi su schermo quando hai preso la cintura e poi non hai letto nemmeno quelli quando Sax ritorna alla fine della parte 3 dove tutto viene spiegato. Fai attenzione a quello che succede nel gioco Wink
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
Precedente :: Successivo  
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalateci i problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB Group© 2001, 2005 phpBB.it
phpbb.it