www.genereAvventura.com
La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia

La Terribile Minaccia degli Invasori dell'Audiogalassa.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diteci la vostra
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Akeem



Registrato: 01/11/06 16:04
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer Nov 01, 2006 16:26    Oggetto: La Terribile Minaccia degli Invasori dell'Audiogalassa.  

Ciao a tutti,

stò per scaricare questa meravigliosa avventura grafica freeware [infatti io le gioco solo off-line che mi dà più atmosfera e reminiscenze dei vecchi tempi (primi anni '90)] e vorrei sapere una cosa... La versione off-line è identica in tutto e per tutto (o superiore) rispetto a quella on-line oppure mancano parti, scenari, musiche e altre cose... in altre parole la versione off-line non è FULL?

Ciao.
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail Cita
IlTimido
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:22
Messaggi: 379

MessaggioInviato: Gio Nov 02, 2006 18:48    Oggetto: Re: La Terribile Minaccia degli Invasori dell'Audiogalassa.  

Akeem ha scritto:
Ciao a tutti,

stò per scaricare questa meravigliosa avventura grafica freeware [infatti io le gioco solo off-line che mi dà più atmosfera e reminiscenze dei vecchi tempi (primi anni '90)] e vorrei sapere una cosa... La versione off-line è identica in tutto e per tutto (o superiore) rispetto a quella on-line oppure mancano parti, scenari, musiche e altre cose... in altre parole la versione off-line non è FULL?

Ciao.


E' (quasi) perfettamente identica a quella on-line.
Ha una cosa in più e una in meno.
La cosa in più è la qualità delle musiche di accompagnamento che sono al massimo della qualità possibile.
La cosa in meno è (piccolo spoiler):
Spoiler:   


Quando riuscirai ad entrare nell'albergo della Londra del 1994 potrai firmare il libro degli ospiti dell'albergo... che poi altro non è che il guestbook del nostro sito: se lo firmi dal gioco, nel guestbook del sito sarà indicato che l'hai firmato giocando. Questo lo puoi fare solo con la versione online.

Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
Akeem



Registrato: 01/11/06 16:04
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab Nov 04, 2006 21:13    Oggetto:  

Fantastico... mi fiondo subito nel download Very Happy

Una curiosità:

che succede se firmo il libro degli ospiti dell'hotel nella versione off-line? Penso di logica semplicemente che non appare nel guestbook del sito?
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail Cita
IlTimido
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:22
Messaggi: 379

MessaggioInviato: Dom Nov 05, 2006 08:58    Oggetto:  

Akeem ha scritto:
Fantastico... mi fiondo subito nel download Very Happy

Una curiosità:

che succede se firmo il libro degli ospiti dell'hotel nella versione off-line? Penso di logica semplicemente che non appare nel guestbook del sito?


Lo scoprirai Very Happy
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
cocco



Registrato: 08/02/07 19:39
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Gio Feb 15, 2007 09:51    Oggetto:  

se firmi il book hai una vita in più e passi al livello successivo. Parola di cocco
Top
Invia messaggio privato Cita
Precedente :: Successivo  
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diteci la vostra Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB Group© 2001, 2005 phpBB.it
phpbb.it