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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Sab Set 17, 2005 09:12 Oggetto: |
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Altra questione: Tipi di tessera!
la cosa si è risolta piuttosto in fretta proponendo come tipologie di
tessera vari stadi di "affiliazione" ad un cantante o ad un gruppo,
quindi, di seguito, dal più importante al peggiore:
Staff
Supporter
Fan
Crap |
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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Sab Set 17, 2005 21:48 Oggetto: |
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Messaggio tecnico di lavoro!
Paolo, su scambi c'è il file stanzemancanti.zip con dentro la room0 e la room2 in versione CAB.
La room 0 non ha grosse questioni se non che ho messo dentro il cane in
vettoriale fatto sulla base di quello che avevi montato tu. L'unica
cosa è che non fa lo "sbuffo" ogni tanto, è probabile che io abbia
fatto qualcosa che non quadra nel montaggio... controlla per favore,
grazie.
La room2 è praticamente identica eccezione fatta per la tromba con la
lingua che ora è fuori dalla MOM così che tu possa renderla
visibile/invisibile alternativamente al trombone con Elvis.
Inoltre il catino è nello sfondo, tanto non serve a nulla fuori di lì
Prendi TUTTI i clip da lì, anche il trombone di Elvis che è leggermente
diverso e la schermata del monitor dove ho tolto i fonts dai pulsanti.
Per qualunque cosa chiama. |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Dom Set 18, 2005 10:02 Oggetto: |
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jerrymouse ha scritto: |
Messaggio tecnico di lavoro! Paolo, su scambi c'è il file stanzemancanti.zip con dentro la room0 e la room2 in versione CAB. |
Ora mi ci metto secco! Cmq ci stiamo spaccando ma sono contentissimo. |
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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Dom Set 18, 2005 12:15 Oggetto: |
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sempre su scambi ti ho messo cab room31 correggendo quel problemino
della colonna dell'hotel, se la correggi copiando lo sfondo per intero
ottimizziamo ancora un po' |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Dom Set 18, 2005 14:17 Oggetto: |
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jerrymouse ha scritto: |
sempre su scambi ti ho messo cab room31 correggendo quel problemino della colonna dell'hotel, se la correggi copiando lo sfondo per intero ottimizziamo ancora un po' |
Ok perfetto ora lo prendo (ho gia' montato anche room0 e room2).Sto per iniziare il travaso nei file nuovi di zecca. |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Dom Set 18, 2005 22:55 Oggetto: |
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Finalmente io e Marco abbiamo finito il "porting" del nostro progetto su Flash 8 .
Salvo qualche sporadico baco che correggero' al piu' presto (vedi lista poco piu' sotto) il porting ha avuto successo .
Abbiamo guadagnato in velocita' (yes la nebbia ) e in peso del gioco; sinceramente pensavo di guadagnare di piu' in termini di peso ma anche cosi' va bene lo stesso: siamo passati da circa 17 mega a 11 mega per le stanze (io speravo di stare sotto i 10 mega).
La versione la trovate online: ho effettuato anche ulteriori ottimizzazioni (tipo la trasformazione tramite codice run-time di tutte le "spot" degli oggetti da vettoriale a cachedAsBitmap.
Ecco proprio mentre scrivo mi viene in mente che l'ho fatto pure sugli npc ed e' una cavolata mostruosa! Domani la fixo come prima cosa).
Lo so che e' un sacrificio ma vi chiedo appena avete tempo di provare a rigiocare il tutto dall'inizio (io l'ho fatto stasera) perche' magari trovate dei bug di porting che io non ho notato.
Buona notte!
Ops... ecco la lista dei bug o delle piccole imprecisioni che ho trovato (la lista comprende anche cose non dovute al porting ma di cui mi sono accorto solo ora):
- Le cintura coi magli deve guardarle in alto e non lateralmente come fa ora (sara' sbagliato il forced eye)
- piccolo spostamento della sbarra del guardiano (togliere il cache alla sbarra)
- snoopy che dorme non tocca bene la cuccia.
- togglare la foglia di fico SUBITO quando la si prende
- cambiare il dialogo con Eddie, Empi3 infatti si presenta
- la tv, non si illumina piu' il pulsante di accensione
- indirizzo di babbo natale (controllare come si scrive napantani)
- cercare gh! gh! gh! e sostituirlo col dialogo giusto.
- la porta del castello e' bacata sembra che appaia davanti alla collina.
- controllare il walk nel bivio del passato e nel castello (azioni custom)
- occhi nel teleport togliere il cavolo di smoothing
- il mame e' bacato inoltre re mix dice "non solo vi ho stracciati a MA.." (controllare)
- gli npc non sono da forzare cacheAsBitmap (FARE SUBITO QUESTO) |
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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Lun Set 19, 2005 00:35 Oggetto: |
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Farò un check del tutto quanto prima...
Per ora segnalo subito una cosa che sicuramente mi darà il mal di testa...
Non c'è una porta che vada bene, questa storia del CAB le fa sballare e muovere ogni volta che queste partono con un'animazione e le parti davanti slittano di quel tanto che basta per non funzionare correttamente! |
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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Lun Set 19, 2005 00:38 Oggetto: |
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Spostare il punto d'ingresso nel pub più a sinistra.
Mi spiego meglio... se io entro nel pub da fuori e poi, SENZA FARE NULLA, riesco subito, Empi3 NON SI GIRA per aprire la porta, a parte la questione tecnica, io la risolverei comunque facendo avanzare un po' verso sinistra Empi3 perché è realmente troppo vicino alla porta una volta dentro. |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Lun Set 19, 2005 08:27 Oggetto: |
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jerrymouse ha scritto: |
Farò un check del tutto quanto prima... Per ora segnalo subito una cosa che sicuramente mi darà il mal di testa...Non c'è una porta che vada bene, questa storia del CAB le fa sballare e muovere ogni volta che queste partono con un'animazione e le parti davanti slittano di quel tanto che basta per non funzionare correttamente! |
Forse sono colpevole io, anzi togli il forse.
Vedi nelle mie ottimizzazioni ho pensato: la porta chiusa e' ferma quindi perche' non cacharla come bitmap? Mentre la porta che si apre o quella che si chiude non lo sono (ferme) e quindi non le ho cachate come bitmap.
Se mi dici qual e' una delle porta incriminate, io la rimetto normale e tu mi dici se il problema era quello.
A dopo. |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Lun Set 19, 2005 08:27 Oggetto: |
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jerrymouse ha scritto: |
Spostare il punto d'ingresso nel pub più a sinistra.Mi spiego meglio... se io entro nel pub da fuori e poi, SENZA FARE NULLA, riesco subito, Empi3 NON SI GIRA per aprire la porta, a parte la questione tecnica, io la risolverei comunque facendo avanzare un po' verso sinistra Empi3 perché è realmente troppo vicino alla porta una volta dentro. |
Si' grazie, l'avevo gia' notato ma non me lo ero segnato. |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Lun Set 19, 2005 08:27 Oggetto: |
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Un post molto veloce perche' poi inizia "Il Grande Torino" su Raiuno (erano anni che non guardavo un film alla televisione in prima serata).
Ho fatto tutto fino all'inizio delle "prove" che Empi3 deve affrontate per diventare socio del pub. Per tutto intendo dalla chiusura della seconda parte, la fine della seconda parte, l'inizio della terza parte con blindamento (senza sbidigufi) di ogni stanza fino appunto a quando Empi3 sceglie le prove (mi piace particolarmente l'impostazione del dialogo di Empi3 con Ruben quando si fa spiegare le prove).
Il tutto in flash 8 ormai strumento di sviluppo!
Domani se riesco svecchio il ToDo.
Ah mi sono dimenticato di togliere dall'inventario il disco di platino e/o la biografia |
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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Dom Set 25, 2005 22:55 Oggetto: |
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Io ho messo mano a Eddie e a Ruben.
Niente altro da segnalare per ora... si lavora! |
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LaStrisia
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:23 Messaggi: 110
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Inviato: Gio Set 29, 2005 17:38 Oggetto: |
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ho completato le 99 domande sulla musica.
vi chiederei di farne una a testa per arrivare a one o one, che mi sembra
un bel numero.
la migliore rimane quella sugli Aston M@rtin! |
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