www.genereAvventura.com
La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia

Bug Salvataggio

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalateci i problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pappe



Registrato: 20/08/06 15:56
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Dom Ago 20, 2006 16:01    Oggetto: Bug Salvataggio  

Volevo segnalarvi un piccolo errore che mi si presenta ogni volta che io effettuo il caricamento del salvataggio. Infatti dopo aver caricato mi ritrovo salvataggi che io non ho effettuato in punti del gioco successivi a dove sono arrivato io, costringendomi a ricominciare la partita per non rovinarmi la storia del gioco!
Credo che questa possa dipendere da un salvataggio effettuato con lo stesso username da un altro utente. Il mio username è Pappe...

Spero che possiate sistemare questo errore...! Complimenti comunque per il gioco... Smile
Top
Invia messaggio privato Cita
IlTimido
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:22
Messaggi: 379

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 16:55    Oggetto:  

Ciao Pappe.
Ho controllato e mi risulta solo un salvataggio con il tuo nickname mentre tu parlavi di piu' salvataggi.
Dato che e' impossibile che un altro utente abbia registrato salvataggi con il tuo username se non conosce anche la tua password, per indagare ho bisogno di piu' informazioni come ad esempio la lista di salvataggi che vedi tu quando ti logghi.
Fammi sapere!

P.S. Grazie per i complimenti.
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
Pappe



Registrato: 20/08/06 15:56
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 17:15    Oggetto:  

forse mi sono spiegato male io...di salvataggi ne vedo solo 1 solo che l'ora e i "dati" del salvataggio (il contenuto del salvataggio isomma) non coincidono con il punto della storia a cui sono arrivato e gli oggetti già raccolti....

...adesso o reiniziato il gioco con username Pappe18

per la faccenda dell'altro account la pwd la sò solo io....

GRAZIE!
Top
Invia messaggio privato Cita
IlTimido
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:22
Messaggi: 379

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 17:19    Oggetto:  

Pappe ha scritto:
forse mi sono spiegato male io...di salvataggi ne vedo solo 1 solo che l'ora e i "dati" del salvataggio (il contenuto del salvataggio isomma) non coincidono con il punto della storia a cui sono arrivato e gli oggetti già raccolti....

...adesso o reiniziato il gioco con username Pappe18

per la faccenda dell'altro account la pwd la sò solo io....

GRAZIE!


Ti confesso che sono un po' spiazzato perche' non so proprio come mai possa avere questo comportamento: cerche' di indagare piu' a fondo (anche perche' se c'e' una cosa testata sono proprio i salvataggi, non sai quante volte ho dovuto salvare per fare i test del gioco Very Happy).
Nel frattempo, dimmi una cosa: con il tuo nuovo user, funziona tutto?
Grazie
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
Pappe



Registrato: 20/08/06 15:56
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2006 17:28    Oggetto:  

si con questo per ora nessun problema....sono nel secondo capitolo e và tutto ok....Very Happy
Top
Invia messaggio privato Cita
IlTimido
Sviluppatore


Registrato: 21/10/05 22:22
Messaggi: 379

MessaggioInviato: Mar Ago 22, 2006 11:54    Oggetto:  

Pappe ha scritto:
si con questo per ora nessun problema....sono nel secondo capitolo e và tutto ok....Very Happy


Ho indagato e anche con le segnalazioni di un altro utente ("Mei Mato") forse sono riuscito a risolvere il problema.
Dico forse perche' come ho confessato parlando con lui non ne sono sicuro al 100% ma al 99% si' Very Happy
Grazie per la collaborazione!
Top
Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Cita
Precedente :: Successivo  
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalateci i problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB Group© 2001, 2005 phpBB.it
phpbb.it