Ragazzi, dopo i complimenti di rito (gioco veramente divertente e ben fatto)
AIUTATEMI!
Spoiler:
Sono ai take that, Parte 3.
Passaggio segreto aperto.
I Take that non vogliono saperne di parlarmi.
Non riesco a recuperare il vestito di babbo natale. Oltre che prendere a palle di neve il ciccione non faccio.
Non capisco in che modo procedere.
Non riesco a visitare l'interno della falegnameria (c'è il boscaiolo che mangia dentro).
Non riesco ad accedere alla stanza dietro al DJ.
Inviato: Lun Ago 28, 2006 13:06 Oggetto: Ehi anch'io!
Anch'io voglio sapere a che servivano i bastoni da rabdomante! Non li ho mai utilizzati nonostante abbia provato a farci di tutto...e non fraintendete...gli unici che hanno rischiato erano woodstock e la puzzola!
Bravi, gran bel lavoro! Ho finito il gioco stasera... Era un pezzo che non mettevo le zampe su un' avventura Lucasarts-style! Però mi è rimasto il dubbio sull' utilità delle bacchette da rabdomante. Come si adoperano? Thanks!
finito anche io il gioco... davvero grandissimi, complimenti... era da tanti anni che non giocavo ad un avventura grafica "vecchio stile" fatta così bene...
comunque, mi accodo anche io alla richiesta di un PM chiarificatore sui bastoncini da rabdomante ^__^;;