Inviato: Mer Ago 30, 2006 23:30 Oggetto: aiuto con i pacchi
ragazi è la terza volta che chiedo aiuto perchè non ce la faccio veramente. il gioco è bellissimo ma a mio parere troppo difficile
e dire che monkey island l'ho fintio in poco tempo! il primo
cmq vabeh volevo cheiderti come posso fare nei pacchi
p
Spoiler:
cosa devo fare nei pacchi?
cioè io so che devo mettere barbie con big jim ecc ma che caspio ne so in che pacco è la barbie. i regali dei take that ok tanto sono unici ma quelli della cinna no!
aiutatemi
ovvio...la lista ce l'ho! però cmq nella lista non c'è scritto in che pacco sono i regali della bambina
voglio dire.... lei ne ha 5. un pacco vale l'altro. apparte quello dell'album che è logicamente piatto e quadrato
in che senso verrà da se? vi prego ditemi i pacchi giusti. io ho provato anche la forma dei pacchi (quelli dell abambina. ma non ci riesco. cioè so che devono essere il corrispettivo maschile del regalo ma che ne so in quale c'è la barbie per esempio...o l'album e il dolce forno?
Non c'entra la forma, ogni volta i pacchi cambiano disposizione. Tu prendi la lista di regali e osservala nell'inventario, poi quando vai dai regali e te li fa vedere tutti ravvicinati, hai la lista di regali visibile a sinistra... la clicchi e la esamini pure li... e automaticamente ti dice che regali sono quando li esamini!
Inviato: Mar Ott 24, 2006 21:14 Oggetto: Re: aiuto con i pacchi
Skretch ha scritto:
ragazi è la terza volta che chiedo aiuto perchè non ce la faccio veramente. il gioco è bellissimo ma a mio parere troppo difficile
e dire che monkey island l'ho fintio in poco tempo! il primo
cmq vabeh volevo cheiderti come posso fare nei pacchi
p
Spoiler:
cosa devo fare nei pacchi?
cioè io so che devo mettere barbie con big jim ecc ma che caspio ne so in che pacco è la barbie. i regali dei take that ok tanto sono unici ma quelli della cinna no!
aiutatemi
Dovrai scambiarli tutti a coppie di 5... logicamente pensando bene come tu possa formare le coppie!!!!
ragazzi dopo che ho sistemato i pacchi cioe bic jim con barbie ect la voce scritta mi dice che prima di usire e meglio risistemare le etichette al loro posto................ma chwe devo fare?
vado dai that that e non mi fannnop entrare
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
Inviato: Mer Ott 25, 2006 14:11 Oggetto: Re: pacchi
francy83 ha scritto:
ragazzi dopo che ho sistemato i pacchi cioe bic jim con barbie ect la voce scritta mi dice che prima di usire e meglio risistemare le etichette al loro posto................ma chwe devo fare?
vado dai that that e non mi fannnop entrare
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
Hai 10 regali, devi creare 5 coppie!!!! Guarda bene i regali e pensaci.
Mi ci sono voluti 25 minuti!!!! Ciaooooooo